Si rinnovano i giardinetti di via Garibaldi di Canegrate con i giovani del SFA “Il caleidoscopio”
stata rinnovata completamente la fontanella del parco e si sono avviate le prime fasi per sistemare la casetta dei libri
Proseguono a pieno ritmo i lavori del team dei ragazzi dello SFA “Il caleidoscopio” (La Ruota Onlus) per il restauro di beni comuni in collaborazione con Comune di Canegrate.
Martedì 29 ottobre i giovani hanno concluso l’intervento di fronte alla scuola primaria e, si sono dedicati ai giardinetti di via Garibaldi. È stata rinnovata completamente la fontanella del parco e si sono avviate le prime fasi per sistemare la casetta dei libri che, con la complicità dell’Ufficio tecnico del Comune di Canegrate, sarà colorata con tinte allegre e spensierate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.