Quantcast

Dolcetto o scherzetto con il Karate Team Pantere di Rescaldina

Le strade di Rescaldina e dintorni sono state travolte da piccoli e grandi mostri e fantasmi  lasciando una scia profumata di dolcetti e focaccine. Una parte del ricavato dell'evento sarà donato a Ci Aiutiamo Odv

Halloween Rescaldina

La sera del 29 ottobre le strade di Rescaldina e dintorni sono state travolte da piccoli e grandi mostri e fantasmi  lasciando una scia profumata di dolcetti e focaccine. Dolcetto e scherzetto è stato organizzato dalla società di Karate Team Pantere con la collaborazione di tanti commercianti che hanno aderito all’iniziativa.

Galleria fotografica

Halloween Rescaldina 4 di 10

Una parte del ricavato dell’evento sarà donato a Ci Aiutiamo Odv che ringrazia la presidente del Team Pantere, Mary Amato, per la bella iniziativa e per avere deciso di sostenere l’associazione.

Tanti i bambini e i genitori che si sono divertiti e ingolositi: «Eravamo in tantissimi e mostruosamente belle, ci siamo divertiti e… tenetevi pronti per il prossimo Halloween. Vogliamo ringraziare tutti i nostri allievi, i loro genitori per il loro appoggio e simpatia i nuovi amici che abbiamo conosciuto ieri sera», è il messaggio diffuso sui social dal team di karate.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Halloween Rescaldina 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore