Sorpreso in un bagno a dogarsi, 28enne confessa ai carabinieri anche un furto a Rescaldina
Il ladro che è stato denunciato dai carabinieri è un 28enne, L'uomo era stato sorpreso nel bagno di una sala slot a Rescaldina mentre stava consumando droga. Poi ha consegnato ai militari un pacchetto di fazzoletti pieno di denaro e ha confessato il furto
Prima viene sorpreso dai carabinieri, mentre stava consumando eroina e cocaina, nascosto in un bagno di una sala slot a Rescaldina, poi il tossico 28enne confessa di aver derubato un uomo del Pakistan al benzinaio sulla Saronnese a Rescaldina. E come prova consegna ai militari un pacchetto di fazzoletti pieno di denaro con valuta estera. Si tratta dell’arresto effettuato lunedì 28 ottobre in via Sant’Erasmo.
L’uomo durante un primo controllo è stato trovato in possesso di 0,56 grammi di cocaina e di 0,95 grammi di eroina. A fronte di ciò i militari hanno svolto una perquisizione all’interno della casa del 28enne, ma senza trovare niente di rilevante. Proprio quando le operazioni controllo si stavano ultimando il 28enne rescaldinese ha consegnato il suo bottino: un pacchetto di fazzoletti pieno di banconote. Denaro per l’appunto sottratto ad un uomo di origine pakistana in una pompa di benzina. A fronte di ciò il 28enne è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e per furto con destrezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.