Vigili del Fuoco a Parabiago, recuperato il corpo di una donna del Varesotto
Le operazioni sono iniziate alle 8 e l'allarme è stato lanciato da un passante. La donna ritrovata è una 62enne scomparsa nella giornata di sabato 26 ottobre da Cassano Magnago
I Vigili del Fuoco di Legnano e il personale del Saf (soccorso Speleo Alpino Fluviale) di Milano questa mattina domenica 27 ottobre hanno recuperato il corpo di una donna nel fiume Olona all’altezza di Parabiago. Le operazioni sono iniziate alle 7.30 e l’allarme è stato lanciato da un passante che aveva notato il corpo galleggiare nel fiume all’altezza del cavalcavia di via Marconi e ha chiamato subito i soccorsi.
L’intervento di recupero alle 10 erano ancora in corso. Gli specialisti fluviali della sede centrale di Milano per recuperare la salma hanno usato il gommone in loro dotazione. Sul corpo della donna non vi erano documenti. In seguito dagli accertamenti è emerso che si trattava della 62enne scomparsa nella giornata di sabato 26 ottobre da Cassano Magnago. Tutto fa presupporre che si sia trattato di un gesto volontario.
Pochi giorni fa, esattamente sette (domenica 20 ottobre) il personale Saf fluviale e i sommozzatori del Comando di Milano aveva recuperato, sempre dal fiume Olona, il corpo privo di vita di una donna che era scomparsa da San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.