Controlli sulla movida a Nerviano e Pogliano Milanese: sanzionati due locali che vendevano alcol a minorenni
Gli operatori del Comando unico guidato dal comandante Stefano Palmeri hanno elevato anche 15 sanzioni per divieto di sosta e trovato un giovane con una modica quantità di hashish
Controlli sulla movida a Nerviano e Pogliano Milanese, dove nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre la Polizia Locale ha messo in campo un servizio notturno straordinario dalle 21 alle 3, concentrandosi soprattutto – ma non solo – sulle zone limitrofe ai locali notturni.
Nove in tutto gli operatori che hanno pattugliato le strade dei due Comuni: due agenti del Nucleo Radiomobile, cinque agenti in tenuta operativa e due agenti in abiti civili e auto-civetta.
La pattuglia è intervenuta nel parcheggio di un supermercato dove due pregiudicati si sono affrontati lanciandosi addirittura una chiave inglese. A Pogliano Milanese, poi, sono stati sanzionati due esercenti per vendita di alcool ai minori, rispettivamente con sanzioni da 333 e 666 euro. Per uno dei due, infatti, si trattava della seconda violazione dopo quella già accertata a luglio dello scorso anno: per lui, su ordinanza della Prefettura, ci sarà anche la sanzione accessoria della chiusura del locale da 15 giorni a tre mesi.
La Polizia Locale ha inoltre sorpreso nel parcheggio di un altro locale un giovane con una modica quantità di hashish, segnalato alla Prefettura come consumatore. Nessuna violazione accertata nei posti di controllo, ma nei due Comuni sono state complessivamente elevate 15 sanzioni per divieto di sosta a veicoli parcheggiati nelle vicinanze dei locali notturni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.