Ubriachi al voltante, tre multe in una sera tra Cerro Maggiore, San Vittore Olona e Parabiago
I carabinieri hanno sorpreso due conducenti al volante in stato d'ebrezza sul Sempione a San Vittore Olona e a Parabiago. Un altro è stato trovato a Cantalupo durante i controlli del territorio svolti con la Polizia Locale
In poche ore, tra Cerro Maggiore, San Vittore Olona e Parabiago, sono state elevate ben tre multe per guida in stato d’ebrezza. Si tratta di sanzioni registrate nella sera di venerdì 25 ottobre, dai carabinieri che hanno svolto mirati servizi di controllo. A Cerro Maggiore i militari sono scesi in campo con la Polizia Locale e nella frazione cerrese, ossia, Cantalupo è stato sorpreso un uomo che aveva deciso di mettersi al volante nonostante fosse ubriaco.
Nel contempo i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnano, impegnati a monitorare il Sempione, hanno registrato due contravvenzioni per guida in stato di ebbrezza: un conducente è stato sorpreso a San Vittore Olona e l’altro a Parabiago.
Cerro Maggiore sotto la lente di carabinieri e Polizia Locale, identificate 150 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.