Cerro Maggiore sotto la lente di carabinieri e Polizia Locale, identificate 150 persone
In una sera i carabinieri con la Polizia Locale hanno controllato il territorio di Cerro Maggiore elevando anche una multa per guida in stato d'brezza. È stato anche trovato un minorenne all'interno di una sala slot
In una sera i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore con la Polizia Locale hanno identificato 150 persone e controllato 31 veicoli sulle strade cerresi. Inoltre, nella frazione di Cantalupo è stata anche elevata una sanzione per guida in stato di ebbrezza alcolica. È il parziale bilancio del servizio straordinario di controllo del territorio svolto la sera di venerdì 25 ottobre.
Durante le attività i militari con gli agenti hanno ispezionato due locali, sempre a Cantalupo, in uno è stato trovato un uomo ubriaco che è stato sanzionato ai sensi dell’art. 688 cp, mentre in una sala slot è stato sorpreso un minorenne e per questo il titolare è stato multato.
Ubriachi al voltante, tre multe in una sera tra Cerro Maggiore, San Vittore Olona e Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.