Entra in un supermercato e ruba cialde per il caffè, ad aspettarla fuori i carabinieri di Nerviano
La ladra è una 40enne di Busto Garolfo che è stata arrestata a Inveruno. I carabinieri si erano fermati a controllare il compagno della donna: un umo già noto alle Forze dell'Ordine
Lui l’aspetta in auto, mentre lei entra nel supermercato e ruba prodotti per 70 euro tra cui diverse cialde per il caffè. È la coppia di furfanti, entrata in azione la sera di giovedì 24 ottobre, a Inveruno è stata sorpresa dai carabinieri della Stazione di Nerviano. Ad essere arrestata per furto aggravato è stata, però, la donna: una 40enne di Busto Garolfo sorpresa mentre usciva dal supermercato con la merce appena rubata.
I militari si sono fermati a controllare il compagno della 40enne, in quanto, è un uomo noto alle Forze dell’Ordine. Proprio in quel mentre è arrivata la donna con il suo bottino. È stata quindi informata l’Autorità Giudiziaria di Milano che ha disposto il processo per direttissima, nel frattempo la ladra è stata trattenuta nelle camere di sicurezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.