Intrappolato in un’auto in bilico, 19enne soccorso a Cuggiono
L’incidente è accaduto sulla Sp 127 ed il ragazzo è stato liberato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
Un giovane 19enne è rimasto per alcune ore intrappolato nella sua auto in bilico tra il ciglio della strada è un canale a Cuggiono. L’incidente è accaduto alle 15 di oggi, mercoledì 23 ottobre, sulla Sp 127 ed il ragazzo è stato liberato dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno.
Non si sa bene per quale motivo il 19enne che era alla guida sia finito fuori strada, l’unica cosa certa è che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. Il giovane una volta estratto dalla vettura è stato affidato al personale sanitario, ambulanza e automedica, ed è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.
C’è voluta più di un’ora per riuscire a liberare il ragazzo. In quell’arco temporale la provinciale è stata chiusa al traffico così da permettere agli operatori del distaccamento di Inveruno di svolgere con attenzione le operazioni del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.