Quantcast

Arrestato a Cerro Maggiore un 41enne ricercato in Albania

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri che in questi giorni hanno svolto diversi arresti anche per evasione degli arresti domiciliari

Carabinieri Legnano 2024

Ricercato in Albania, un 41enne è stato rintracciato ed arrestato a Cerro Maggiore dai carabinieri della Stazione locale. L’uomo è stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Tirano per “Disturbo dell’ordine e della quiete pubblica” e “Ricatto a causa di dovere”: reati commessi in Albania tra febbraio e marzo 2024. Ora il 41enne si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questo è solo uno degli arresti realizzati in pochi giorni nel Legnanese dai carabinieri della Compagnia di Legnano.

Sempre sul territorio cerrese i militari hanno sorpreso un 50enne pregiudicato che ha violato gli arresti domiciliari importi per guida in stato d’ebrezza (3mesi) e lesioni aggravate (4mesi). A fronte di ciò i carabinieri lo hanno arrestato e portato in carcere a Busto Arsizio. Stessa cosa per un 43enne di San Vittore Olona che ha già ripetutamente evaso gli arresti ai domiciliari a suo carico. L’uomo pregiudicato e nullafacente, che stava scontando la misura cautelare dopo una condanna per resistenza a pubblico ufficiale commessa a Castellanza lo scorso 11 settembre ai danni di alcuni agenti della Polizia di Stato del commissariato di Busto Arsizio. Ed ora anche lui è in carcere a Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore