Trovato il cadavere di una donna nell’Olona a Nerviano
La salma di una persona era stata avvistata sabato 19 ottobre tra Canegrate e Nerviano, Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con i carabinieri
Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 20 ottobre, il personale Saf fluviale e i sommozzatori del Comando di Milano hanno recuperato il corpo privo di vita di una donna che era scomparsa. Le ricerche del corpo erano iniziate nel pomeriggio di ieri, sabato 19 ottobre, tra Canegrate e San Vittore Olona. In campo erano scesi i Vigili del Fuoco di Legnano che avevano svolto le ricerche sino a tarda sera raggiungendo Nerviano all’altezza del ponte di via Toniolo. Punto in cui si era interrotto l’intervento a causa della mancanza di luce.
Le ricerche sono state poi proseguite questa mattina in più punti del fiume e anche nel collegamento tra l’Olona e il Villoresi sempre sul territorio nervianese. Dopo ore di ricerca i Vigili del fuoco di Milano, con l’elicottero e il Nucleo Saf sono riusciti a ritrovare la salma della donna. Sul posto anche carabinieri della Compagnia di Legnano, la Polizia Locale e il personale del 118.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.