Quantcast

Il sindaco di Cerro Maggiore Nuccia Berra nel direttivo regionale di ANCI

Eletti tra i nuovi componenti del direttivo generale ANCI anche Letterio Munafò, consigliere comunale di Legnano, e Alessandro De Vito, consigliere comunale a Villa Cortese

Nuccia Berra Cerro Maggiore ANCI

Anche il sindaco di Cerro Maggiore Nuccia Berra nel nuovo consiglio direttivo regionale ANCI, eletto sabato 12 ottobre durante l’assemblea congressuale alla Villa Reale di Monza che ha riconfermato all’unanimità Mauro Guerra nel ruolo di presidente.

«È sempre una bella soddisfazione quando ti chiedono di rappresentare il territorio e la buona amministrazione locale – sottolinea la prima cittadina -. Nel Legnanese sono l’unico sindaco rappresentato, ma al mio fianco troverò tante persone che in questi anni ho conosciuto e con le quali ho collaborato, oltre gli schieramenti politici. È questo il segreto: agire per il bene pubblico. Ringrazio chi ha creduto in me e ringrazio tutti i cittadini di Cerro e Cantalupo. Se oggi porto la buona amministrazione nel direttivo di ANCI lombardia è anche merito loro».

Tra i nuovi componenti del direttivo generale sono stati eletti anche altri due rappresentanti del Legnanese: Letterio Munafò, consigliere comunale di Legnano, e Alessandro De Vito, consigliere comunale a Villa Cortese

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore