Quantcast

Bronzo per Matteo Montorfano al Grand Prix Internazionale di judo del Piemonte

Soddisfazione (ed un pizzico di amaro in bocca) da parte dei tecnici presenti per il buon risultato raggiunto, con lo sguardo già rivolto verso la finale di Coppa Italia A2 in programma il prossimo 26 ottobre a Lignano Sabbiadoro

Generico 14 Oct 2024

Domenica 13 ottobre al PalaMaggiore di Volpiano (To) si è svolto il gran prix junior / senior di judo del Piemonte che vedeva sfidarsi judoca provenienti da tutto lo stivale, isole comprese.

Oltre 300 atleti in gara e a difendere i colori dello Judo Club Castellanza D’Alessandro Francesco e Matteo
Montorfano. Primo a gareggiare D’Alessandro Francesco nella categoria al limite dei 73 kg. Incontro bello e tirato contro il bergamasco Di Stefano Alessandro che alla fine vede però uscire sconfitto l’atleta castellanzese.

Nell categoria +100kg in gara Matteo Montorfano. Tre incontri disputati per poter raggiungere il podio. Nel primo Matteo si misura con il campano Di Maio Christian vincendo di ippon, si distrae nel secondo contro il forte laziale Palumbo Andrea e perde la possibilità di andare alla finale per l’oro, ma si rifà nella finalina per il bronzo vincendo contro il toscano Pirodda Jacopo.

Soddisfazione (ed un pizzico di amaro in bocca) da parte dei tecnici presenti per il buon risultato raggiunto, con lo sguardo già rivolto verso la finale di Coppa Italia A2 in programma il prossimo 26 ottobre a Lignano Sabbiadoro che vedrà Montorfano tra i protagonisti in gara.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore