Quantcast

Aperto il posteggio della stazione di Canegrate, ma il mercato resterà in via Redipuglia sino al 2025

l posteggio, che è stato oggetto di una riqualificazione effettuata da Cap Holding, è stata infatti riaperto ai pendolari proprio in questi giorni. Gli ambulanti però aspetteranno sino all'inizio del nuovo anno così da usufruire di tutti servizi come le colonnine elettriche che saranno installate nei prossimi mesi

Cao Holding

Il posteggio della stazione di Canegrate è stato riaperto, ma il mercato resterà in via Redipuglia sino alla fine dell’anno. La decisione è stata presa in questi giorni a seguito di un incontro svolto tra ambulanti e Amministrazione. Durante il confronto i lavoratori del mercato hanno deciso di restare anche per tutto il mese di dicembre in via Redipuglia così da permettere il completamento del rinnovamento del posteggio anche nelle aree esterne.

Il posteggio, che è stato oggetto di una riqualificazione effettuata da Cap Holding, è stata infatti riaperto ai pendolari proprio in questi giorni. All’appello però mancano alcuni interventi come la messa dimora di alcuni alberi. Con il nuovo anno il mercato tornerà nella sua sede naturale e gli ambulanti potranno avvalersi delle colonnine elettriche per i mezzi che prossimamente verranno installate.

Riapre il parcheggio della stazione di Canegrate: 199 posti auto per i pedolari

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 17 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore