Incidente sul lavoro a Rescaldina, soccorso un operaio colpito da un tondino
La chiamata al 118 è stata effettuato alle 16.13 e sul posto sono arrivati tre mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco di Legnano e la Polizia Locale rescaldinese
Un lavoratore è stato soccorso nel pomeriggio di oggi, venerdì 11 ottobre, in un’azienda a Rescaldina perchè rimasto colpito da un tondino di ferro. La chiamata al 118 è stata effettuato alle 16.13 e sul posto sono arrivati tre mezzi di soccorso e i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno collaborato con il personale sanitario. Con loro anche la Polizia Locale rescaldinese.
L’uomo, che impegnato su di un macchinario ha riportato un trauma cranico, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano. A ricevere le prime cure del personale Areu anche un uomo di 54 anni. La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione. Ad intervenire anche il personale di Ats Milano.
L’episodio di Rescaldina non è stato l’unico registrato in giornata: alle 15.15, in un impianto lavorativo a Cerro Maggiore i soccorritori della Croce Rossa hanno, invece, portato le prime cure ad un 34enne anche lui rimasto ferito mentre stava lavorando. L’uomo è stato portato in codice verde al pronto soccorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.