Scoppia una lite a Nerviano, soccorsi tre uomini in via Santa Maria
Alcune persone si sono messe a discutere animatamente ed una parola di troppo è bastata per arrivare alle mani. Sul posto i carabinieri e soccorritori della Croce Rossa di Legnano
Una lite a nerviano è finita con l’arrivo di un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e il trasporto di due feriti in pronto soccorso a Legnano. Tutto è iniziato nel pomeriggio di oggi, martedì 8 ottobre, in via Santa Maria. Qui alcune persone si sono messe a discutere animatamente ed una parola di troppo è bastata per arrivare alle mani.
Sul posto, per riportare la quiete, sono intervenuti i carabinieri della Stazione Locale con i soccorritori di Areu. Tre le persone che hanno ricevuto le prime cure: tre uomini di 29, 40 e 41 anni. Due di loro sono stati poi portati, in codice giallo, al pronto soccorso. Nessuno diloro ha portato gravi ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.