Trovati sette fucili al Parco del Roccolo a Canegrate, erano stati rubati da una casa a Casorezzo
Le armi sono state trovate da un uomo che stava passeggiando con il suo cane nel polmone verde. A ricostruire i fatti sono stati i carabinieri della Stazione di Parabiago
Pochi giorni fa, durante una passeggiata all’aria aperta nel Parco del Roccolo a Canegrate, un uomo in compagnia del suo cane ha trovato una fuciliera completamente aperta con sette fucili da caccia al suo interno. Così dopo un primo momento di stupore il cittadino ha subito chiamato i carabinieri i quali, una volta raggiunto il posto, hanno scoperto che quelle armi abbandonate erano state in realtà rubate la sera prima.
I fatti risalgono a martedì 24 e mercoledì 25 settembre. I ladri, secondo quanto ricostruito dai militari della Stazione di Parabiago, erano entrati in una casa a Casorezzo, dalla quale avevano portato via monili in oro e la fuciliera chiusa. La stessa che è stata poi trovata la mattina dopo nel polmone verde. Così le armi da caccia, regolarmente registrate, sono state restituite al legittimo proprietario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.