Quantcast

Campionati Mondiali di Nippon Kempo, buoni risultati per il CSG di Busto Garolfo

Carolina Lavazza era l’unica europea e ha dato prova di qualità e tenacia

Generico 23 Sep 2024

Come ogni anno in Giappone si sono svolti i Campionati Mondiali di Nippon Kempo. Nella rappresentanza italiana c’era anche il CSG Busto Garolfo con Carolina Lavazza. All’interno di una compagine femminile di 60 atlete selezionate da tutto il Giappone era l’unica europea; ha dato prova di qualità e tenacia rivaleggiando ad alto livello con le avversarie. Gli atleti delle arti marziali del CENTRO SPORTIVO GIOVANILE attendono il ritorno in patria di Carolina per condividere questo risultato che e’ anche di tutti loro che hanno aiutato nella preparazione sul tatami. Complimenti anche allo storico maestro di Carolina, Diego Borsani.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore