Coltiva in casa 10 chili di marijuana, arrestato 25enne di Busto Garolfo
I carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno scoperto un 25enne che per arrotondare aveva deciso di coltivare piante di marijuana e poi spacciare l'erba prodotta
Una serra in giardino, dieci piante di marijuana appena colte e tutto il necessario per il confezionamento di dosi da vendere. È quanto trovato dai carabinieri della Stazione di Busto Garolfo nella casa di un 25enne: un barista che per arrotondare aveva deciso di coltivare piante di marijuana e poi spacciare l’erba prodotta. A fronte di ciò l’uomo, nel tardo pomeriggio di domenica 22 settembre è stato arrestato in flagranza per produzione e spaccio di droga.
L’operazione è iniziata grazie ad una segnalazione raccolta dai militari. Dopo gli accertamenti del caso, i carabinieri hanno deciso di perquisire la casa del 25enne di Busto Garolfo. Una volta entrati nell’abitazione il quadro della situazione è stato chiaro: sono state subito trovate le piante appena tagliate dal peso di 9,6 chili, oltre che 8 grammi di hashish. Il barista incensurato, aveva pensato proprio a tutto, sia alla produzione che alla vendita in quanto aveva anche il materiale per il confezionamento e un bilancino. Nel giardino, inoltre, è stata rinvenuta una piccola serra adattata per far crescere le piante.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.