Annullo filatelico di Poste Italiane alla mostra filatelica “Lainate e L’autostrada”
Sabato 21 settembre dalle ore 10:00 alle ore 16.00 presso Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate
Poste Italiane parteciperà alla Mostra Filatelica Tematica “Lainate e L’autostrada” con uno speciale annullo filatelico. L’evento si svolgerà sabato 21 settembre presso Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate dove sarà allestita la postazione di Poste Italiane per accogliere gli appassionati di filatelia con l’annullo filatelico. L’annullo sarà disponibile dalle 10.00 alle 16.00
Durante la manifestazione filatelica presso la postazione di Poste Italiane saranno disponibili le più recenti emissioni di francobolli, insieme ai tradizionali prodotti filatelici di Poste Italiane, folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti. Nei sessanta giorni successivi all’evento il timbro figurato sarà depositato presso lo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Lainate via Pompeo Litta 42 al fine di soddisfare le richieste dei collezionisti, per poi essere depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.