La Polizia Locale di San Vittore Olona conta un nuovo agente: Andrea Fassina
Il vice sindaco Salmoiraghi ha annunciato che gli agenti in servizio al comando di Polizia Locale diventeranno cinque dal mese di ottobre
La Polizia Locale di San Vittore Olona ha un nuovo rinforzo. In questi giorni, più precisamente da domenica 15 settembre, ha preso servizio l’agente Andrea Fassina. Lui è stato accolto nel palazzo comunale dal comandante Ermanno Taeggi e dal vicesindaco con delega alla Polizia Locale Paolo Salmoiraghi.
Fassina ha partecipato al bando di concorso effettuato in collaborazione col comune di Rescaldina ed ha ottenuto la graduatoria necessaria ad aggiudicarsi il ruolo di agente nel comando sanvittorese. «Con la variazione della pianta organica voluta dalla attuale amministrazione – precisa il vicesindaco -, gli agenti in servizio al comando di Polizia Locale diventeranno cinque dal mese di ottobre. Tutto nell’interesse e nella salvaguardia della sicurezza della nostra comunità. Amministrazione Comunale San Vittore Olona».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.