All’osteria La Tela di Rescaldina appuntamento con il mercatino del riuso
Il mercatino del riuso si terrà domenica 22 settembre dalle 10 alle 18 nel cortile dell’osteria La Tela di Rescaldina
Domenica 22 settembre dalle 10 alle 18 nel cortile dell’osteria La Tela di Rescaldina appuntamento con il mercatino del riuso, «un’occasione unica per dare una seconda vita ad oggetti o materiali esausti e sfiniti dall’uso quotidiano».
Saranno presenti più di 15 bancarelle di persone che hanno individuato una seconda vita ad oggetti di uso comune pronti per la discarica, ma anche spazio per chi non vuole portare alla piazzola comunale un oggetto che non utilizza più ma che potrebbe essere scambiato e utilizzato in un’altra casa o in un altro modo. La Tela rimarrà aperta per tutta la giornata, con tanti espositori e un’area food.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.