Quantcast

A 18 anni trovato con un panetto di hashish a Vanzaghello: “Voglio fare lo spacciatore”

Un'affermazione fatta con convinzione e spavalderia dal giovane che era stato trovato con due minorenni di 15 e 16 anni

droga generica

“Farò lo spacciatore, questo è il mio futuro”. Così il 18enne arrestato ieri, lunedì 16 settembre a Vanzaghello ha risposto ai carabinieri che lo hanno portato nella camera di sicurezza della Caserma di via Guerciotti a Legnano. Un’affermazione fatta con convinzione e spavalderia dal giovane, trovato in possesso di un panetto di hashish, che è apparsa quasi una sfida contro le Forze dell’Ordine.

Nell’abitazione del ragazzo i militari non hanno trovato droga, ma non è escluso che stesse già iniziando la sua attività di spaccio vendendo dosi di hashish ai due minorenni, di 15 e 16 anni, sorpresi in sua compagnia. Ancora una volta si torna a parlare di disagio giovanile e strade sbagliate che vengono scelte da ragazzini sempre più affascinati da modelli negativi. Oltre che alla facilità con la quale oggi è possibile avvicinarsi alle sostanze di stupefacenti.

Trovato nella notte con 70 grammi di hashish, 18enne arrestato a Vanzaghello

di
Pubblicato il 17 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore