Trovato nella notte con 70 grammi di hashish, 18enne arrestato a Vanzaghello
Il giovane è stato notato dai carabinieri mentre stava passeggiando per strada con altri due ragazzini minorenni

Arrestato nella notte un 18enne trovato in possesso di 70 grammi di hashish. Il giovane, che era in compagnia di due minorenni, è stato individuato dai carabinieri della Stazione di Castano Primo in via Respigni a Vanzaghello.
I militari durante un servizio di monitoraggio del territorio, svolto nelle ore notturne tra domenica 15 e lunedì 16 settembre, hanno notato il gruppetto di ragazzini camminare per strada. Per questo sono stati bloccati e controllati. Così il giovane, nella cui casa non è stata trovata altra sostanza stupefacente, è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa rito direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.