Allarme incendio in punto vendita a Cerro Maggiore, ma era la sigaretta in un tombino
Sono stati poi svolti gli accertamenti del caso. Sul posto l'autopompa del distaccamento legnanese
Vigili del fuoco a Cerro Maggiore per un presunto principio d’incendio, scoppiato in punto vendita di bricolage con prodotti di edilizia a Cerro Maggiore. Intervento, quello registrato oggi (sabato 14 settembre), archiviato come falso allarme in quanto il fumo notato dai presenti non era altro che quello di una sigaretta accesa finita in un tombino.
La squadra del distaccamento di via Leopardi è arrivata sul posto intorno alle 11 con l’autopompa e ha evacuato la struttura per prevenzione. Dopo le verifiche del caso è emerso che il fumo proveniva da un tombino dove si trovava una sigaretta ancora accesa. La situazione nell’arco di pochi minuti è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.