Sparò al rivale d’amore a Dairago, 41enne evade i domiciliari ad Arconate
Il 41enne, che non ha rispettato la misura di restrizione, è stato fermato durante la notte dalla pattuglia della Stazione di Busto Garolfo
Arrestato per evasione l’uomo che nella notte tra il 20 e 21 maggio scorso, nei pressi di un bar di piazza Mazzini a Dairago, aveva ferito alla gamba un 43enne (il suo rivale in amore) con un’arma d’arma da fuoco. Il 41enne, che non ha rispettato la misura di restrizione, è stato fermato oggi, giovedì 12 settembre, dalla pattuglia della Stazione di Busto Garolfo.
Alle 02.10 di notte i militari, durante un controllo ad Arconate, non hanno trovato il 41enne nella sua casa. Così la pattuglia ha atteso e svolto le dovute verifiche. Dopo poco tempo, circa 10 minuti, l’uomo è stato visto rientrare a bordo della sua vettura. A fronte di ciò il PM di turno ha disposto il processo per direttissima alle 13 di oggi.
Sparò al rivale d’amore a Dairago: presi i complici del colpevole in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.