Muore investito dal treno: circolazione interrotta tra Castellanza e Rescaldina
Il grave incidente è avvenuto alla stazione di Castellanza. Bus sostitutivi sono stati istituiti per collegare Saronno a Busto Nord
Circolazione ferroviaria interrotta tra Castellanza e Rescaldina questa mattina, sabato 7 settembre, per un grave incidente. Una persona è morta investita dal treno. Il tragico fatto sarebbe avvenuto di notte ma il corpo senza vita è stato notato alle 7.
A darne notizia è la stessa azienda ferroviaria attraverso gli avvisi ai viaggiatori.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.
Per permettere le operazioni di recupero della vittima e i rilievi delle forze dell’ordine dieci treni sono stati cancellati mentre altri stanno subendo variazioni: Trenord ha istituito un servizio di pullman tra le stazioni di Busto Nord e Saronno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.