Quantcast

Omicidio Fabio Ravasio, dubbia la paternità dei due figli. Sigilli ad una casa a Parabiago

I due gemelli, che secondo le testimonianze venivano trattati dalla vittima come se fossero suoi, non sono stati riconosciuti ufficialmente da Fabio Ravasio. Restano ancora diversi aspetti da chiarire. Sequestrata anche la casa della vittima

Generico 19 Aug 2024

Dubbia la paternità dei due figli minori di Adilma Pereira Carneiro la donna, brasiliana di 49 anni, accusata di aver ucciso il suo compagno Fabio Ravasio: commerciante di Parabiago investito mortalmente mentre tornava a casa dal lavoro sulla sua bicicletta lo scorso 9 agosto. I due gemelli, che secondo le testimonianze venivano trattati dalla vittima come se fossero suoi, non sono stati riconosciuti ufficialmente dal parabiaghese. Per il momento, infatti, non sono stati trovati atti che chiariscano chi sia il padre. Inizialmente i due bambini erano stati registrati come figli del marito Marcello Trifone.

Carneiro, che si presentava come una sacerdotessa del Candomblè (una rivisitazione del culto degli Orixa importato secoli fa dall’Africa al sud America e ancora molto diffusa in Brasile), avrebbe deciso di eliminare il compagno con l’intenzione di far ereditare agli ultimi due dei suoi otto figli, tutti i beni della famiglia del compagno. Secondo quanto ricostruito Trifone è l’attuale marito di Adilma Pereira Carneiro che avrebbe sposato nel gennaio 2016. Figlio adottivo di Franco Trifone, importante industriale di Magenta e fondatore della Stf poi fallita nel 2018, sarebbe stato spogliato di tutti i suoi beni da Adilma che lo ha poi costretto a vivere da recluso nella villa di via delle Orchidee a Parabiago fingendosi gay per non insospettire Fabio Ravasio che non sapeva del matrimonio tra i due. Trifone avrebbe partecipato all’investimento come passeggero della Opel Corsa che ha investito Ravasio.

Restano ancora diversi aspetti da chiarire, non a caso la sera di martedì 3 settembre, i carabinieri della Compagnia di Legnano su indicazione della Procura di Busto Arsizio hanno sequestrato l’abitazione di Ravasio in via Duca Di Genova. Nel contempo saranno analizzati con accuratezza i cellulari e i loro contenuti così da ricostruire meglio i legami tra tutti i coinvolti.

Chi sono e cosa hanno fatto gli otto arrestati per uccidere Fabio Ravasio a Parabiago

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore