Quantcast

Armato di coltello minaccia un 16enne e gli ruba il monopattino a Pregnana Milanese

Il rapinatore è un 18enne di Pregnana Milanese che è stato denunciato a piede libero per rapina a mano armata

Carabinieri Legnano 2024

Per rubare un monopattino un 18enne incensurato ha impugnato un coltello ed ha minacciato un 16enne a Pregnana Milanese. Una rapina vera e propria consumata alle 20.30 della sera di mercoledì 4 settembre, in piazza della Stazione. Ma il finale non è andato come voleva il colpevole scappato con il mezzo a due ruote della vittima. Il 18enne di Pregnana è stato, infatti, identificato e denunciato a piede libero per rapina a mano armata.

A rintracciare il maggiorenne sono stati i carabinieri della Stazione locale che hanno ascoltato il racconto del 16enne preso di mira e le testimonianze delle persone presenti ai fatti. Attraverso le descrizioni raccolte i militari hanno ricostruito i fatti e identificato il giovanissimo rapinatore in tempo record. Purtroppo però non è stato ritrovato il maltolto. 

di
Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore