A Busto Garolfo l’incontro “Per una nuova legge elettorale che avvicini i cittadini agli eletti e alle istituzioni”
Durante la serata promossa dall'associazione Amici di Giovanni Marcora l'ex ministro Mariapia Garavaglia illustrerà i quesiti referendari
Al Circolo San Giuseppe di Busto Garolfo lunedì 9 settembre alle 20.30 è in programma l’incontro “Per una nuova legge elettorale che avvicini i cittadini agli eletti e alle istituzioni” promosso dall’associazione Amici di Giovanni Marcora, durante il quale l’ex ministro Mariapia Garavaglia illustrerà i quesiti referendari. Interverranno il sindaco di Busto Garolfo Giovanni Rigiroli, il consigliere regionale del PD Carlo Borghetti e il vicesindaco di Rho Maria Rita Vergani.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.