Quantcast

Musica, schiuma party e buon cibo: torna la Festa patronale di Sant’Ilario

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre torna "S. Ilario in festa", la tradizionale festa patronale organizzata dalla parrocchia di S. Ilario Milanese

festa patronale sant'ilario

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre torna “S. Ilario in festa”, la tradizionale festa patronale organizzata dalla parrocchia di S. Ilario Milanese con il patrocinio del Comune.

Si parte mercoledì 4 settembre alle 21 con il caffè letterario con Alessandro Pentella, in una serata che vedrà protagonista anche lo sport con il triangolare di calcio UPN e la dimostrazione di Judo con l’ASD SAV 95. Giovedì 5, invece, spazio al festival di musica e parole al femminile Donne In•Canto con il “Concert Jouet” di Paola Lombardo e Paola Torsi, mentre sulle tavole il piatto speciale sarà polenta e bruscitt.

Venerdì 6 la festa patronale propone stufato d’asino e polenta, mentre sul palco saliranno i Punkreas: la storica band punk made in Italy porterà a Sant’Ilario «un concerto imperdibile per cantare tutti i brani più iconici della loro carriera e i nuovi successi con l’Electric Dejà-vu Reloaded Tour».

Sabato 7, invece, mentre le cucine sforneranno cinghiale con polenta, suoneranno gli EffettoLiga, una delle migliori tribute band nel panorama della live music lombarda e del nord Italia che porterà nella frazione uno spettacolo che «ripercorre la carriera del rocker di Correggio, dai successi degli esordi ai singoli più recenti, includendo brani meno conosciuti per omaggiare anche i fans più esigenti, che troveranno un repertorio diversificato e da autentico tributo». Gran finale domenica 8 con porchetta e patatine in tavola, schiuma party e dj set.

Foto dalla pagina Facebook della Festa patronale di Sant’Ilario

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore