A Locate Triulzi l’ultimo saluto a Fabio Ravasio, ucciso a Parabiago dalla compagna e 7 complici
Il funerale è stato celebrato nella parrocchia di San Vittore, a Locate Triulzi, nella mattinata di oggi, sabato 31 agosto. A dare l'addio al parabiaghese c'erano i parenti più stretti, alcuni amici
Una cerimonia riservata per l’ultimo saluto a Fabio Ravasio, il 52enne di Parabiago investito mentre tornava a casa dal lavoro sulla sua bicicletta lo scorso 9 agosto.
Il funerale è stato celebrato nella parrocchia di San Vittore, a Locate Triulzi, nella mattinata di oggi, sabato 31 agosto. A dare l’addio al parabiaghese c’erano i parenti, insieme agli amici di sempre molti dei quali condividevano con Fabio la passione dello sport e in particolare del tennis e della corsa.
L’uomo è stato vittima di uno spietato omicidio orchestrato dalla sua compagna, Adilma Pereira Carneiro, sacerdotessa brasiliana, insieme a 7 complici, tutti arrestati dalla Compagnia dei Carabinieri di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.