Quantcast

Omicidio di Fabio Ravasio. In manette anche un meccanico di Parabiago

Secondo la Procura di Busto Arsizio sarebbe colui che ha riparato la Opel Corsa nera utilizzata per l'omicidio del 52enne. Salgono a sette le persone coinvolte nel delitto ideato da Adilma Pereira Carneiro

auto omicidio fabio ravasio

C’è una settima persona che potrebbe essere coinvolta nell’omicidio di Fabio Ravasio, il 52enne di Parabiago investito intenzionalmente lo scorso 9 agosto da uno dei figli della compagna Adilma Pereira Carneiro e dall’attuale marito (Igor Benedito e Marcello Trifone).

Nel pomeriggio di oggi, 28 agosto, i Carabinieri della Compagnia di Legnano hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo, emesso in data odierna dalla Procura di Busto Arsizio nei confronti di un 40enne di Parabiago.

Il fermo odierno, che segue i sei già eseguiti lo scorso 23 agosto, trae origine da ulteriori investigazioni da cui si è accertato che il 40enne, meccanico, prima dell’omicidio aveva sistemato l’autovettura utilizzata per commettere il delitto, rendendola marciante e consigliando inoltre agli esecutori, consapevole dell’uso che ne sarebbe stato fatto, di utilizzare quella e non altre auto tra le quali avrebbero potuto scegliere. Anche in questo caso ci sarebbe stata una relazione sentimentale con la “vedova nera” di Parabiago a fare da collante.

Il fermato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 28 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore