Ciclabile invasa dal verde a Nerviano, il consigliere comunale Cozzi presenta una interrogazione
Il consigliere chiede al Sindaco se siano stati fatti solleciti all'azienda che ha a capo la gestione della pista ciclabile e e invita l’amministrazione a intervenire tempestivamente per ripristinare il decoro d
Il consigliere comunale di Nerviano, Massimo Cozzi, ha presentato un’interrogazione al sindaco Daniela Colombo per segnalare il degrado della pista ciclabile che parte dall’ex centro commerciale Bennet e arriva in Viale Europa. «Da mesi – denuncia il consigliere nell’interrogazione – l’area è lasciata senza manutenzione, con il verde e l’arredo urbano in uno stato di totale abbandono».
Cozzi sottolinea che la manutenzione è a carico Leonardo S.p.A., come stabilito da una convenzione con il Comune di Nerviano. Nonostante le promesse di collaborazione tra l’azienda e l’amministrazione comunale emerse durante una visita del Sindaco nel settembre 2022, la situazione sembra però, a suo dire, non essere cambiata.
Nell’interrogazione, Cozzi chiede al Sindaco se siano stati fatti solleciti alla Leonardo S.p.A. per rispettare le convenzioni e invita l’amministrazione a intervenire tempestivamente per ripristinare il decoro della pista ciclabile, a beneficio della comunità nervianese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.