Quantcast

A Canegrate in arrivo il kit di sacchi per la raccolta differenziata

Da lunedì 9 a sabato 21 settembre, gli incaricati di AEMME Linea Ambiente gireranno sul territorio per la consegna “porta a porta”

Differenziata

Torna per i cittadini canegratesi la distribuzione annuale gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Da lunedì 9 a sabato 21 settembre, gli incaricati di AEMME Linea Ambiente gireranno sul territorio per la consegna “porta a porta” di:

UTENZE DOMESTICHE

– 50 sacchi gialli per la plastica
– 50 sacchi in mater-bi per l’umido (questi non saranno consegnati a chi
pratica il compostaggio domestico).

UTENZE NON DOMESTICHE (NEGOZI, UFFICI, AZIENDE, BAR, RISTORANTI)

– 50 sacchi gialli per la plastica
– 100 sacchi in mater-bi per la raccolta dell’umido (solo per bar, piadinerie e ristoranti).
Chi sa già che potrebbe non trovarsi in casa al momento del passaggio degli addetti, può delegare un familiare o un conoscente al ritiro, compilando il modulo di delega presente sul retro dell’avviso in distribuzione in questi giorni in tutte le cassette delle lettere. Chi, invece, non vorrà delegare una terza persona, avrà la possibilità di ritirare personalmente il kit recandosi in Comune nelle seguenti giornate di recupero:
– Sabato 28 settembre dalle 8.30 alle 12.30
– Sabato 5 ottobre dalle 8.30 alle 12.30
portando con sé l’avviso di mancata consegna che gli addetti alla distribuzione avranno lasciato nella cassetta delle lettere. Tale avviso reca sul retro una dichiarazione da compilare e firmare.

CONTATTI

Per eventuali dubbi o chiarimenti è possibile contattare il numero verde di AEMME Linea Ambiente: 800-19.63.63.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore