Quantcast

Omicidio di Fabio Ravasio a Parabiago. Adilma Pereira Carneiro non parla davanti al Gip

La 49enne, insieme al figlio, è stata interrogata dal giudice per le indagini preliminari di Busto Arsizio. L'avvocato: "Lei ritiene di essere estranea ai fatti"

adilma perira carneiro

Si è avvalsa della facoltà di non rispondere Adilma Pereira Carneiro, la donna brasiliana di 49 anni arrestata insieme ad altri cinque persone venerdì scorso con l’accusa di aver ordito e messo in atto l’omicidio del compagno 52enne Fabio Ravasio, morto investito da un’auto in via Vela a Parabiago lo scorso 9 agosto.

Questa mattina, lunedì, tutti e sei sono comparsi davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio Anna Giorgetti per l’interrogatorio di garanzia, alla presenza dei loro avvocati.

Da quanto emerso sia la donna che il figlio Igor Benedito, classe 1998, si sono avvalsi di non rispondere. A confermarlo è l’avvocato Edoardo Lorenzo Rossi che ha aggiunto anche il fatto che la sua assistita, considerata la mente di tutto, «si ritiene estranea ai fatti e ritiene ci siano diverse cose da chiarire».

Ora il giudice dovrà decidere se confermare la misura cautelare del carcere per i sei.

Chi è Adilma Pereira Carneiro, la donna brasiliana che ha fatto uccidere il compagno per l’eredità

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 26 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore