Quantcast

Arriva all’ospedale con la gamba ferita: “Un’auto si è avvicinata e mi hanno sparato”

Il ferito ha riferito ai Carabinieri della Compagnia di Legnano di essere stato avvicinato da uno sconosciuto a bordo di un'auto mentre si trovava ad Arluno. Indagini in corso

Carabinieri notte

Nella sera di ieri, 20 agosto, attorno alle 21 una persona di origini marocchine si è presentata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta con una ferita da arma da fuoco alla gamba sinistra.

L’uomo ha riferito ai Carabinieri della Compagnia di Legnano di essere stato avvicinato da uno sconosciuto a bordo di un’auto mentre si trovava ad Arluno. Da lì sarebbe partito il colpo di arma da fuoco che lo ha colpito, ferendolo. I militari stanno indagando sul caso per verificare la dinamica e il movente della presunta sparatoria.

Episodi simili, spesso legati allo spaccio nei boschi della zona o a qualche regolamento dei conti, si sono verificati nel corso degli ultimi anni. Nell’aprile del 2023 on uomo era stato lasciato con una ferita d’arma da fuoco vicino all’ospedale di Legnano. Era stato gambizzato.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2024
Leggi i commenti

Foto

Arriva all’ospedale con la gamba ferita: “Un’auto si è avvicinata e mi hanno sparato” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore