Le scuole di Vanzaghello si illuminano con 444 luci a led
I nuovi impianti a led andranno a sostituire le ormai obsolete lampade a fluorescenza nella scuola primaria e secondaria del Comune e garantiranno un risparmio energetico del 48%
Sono 444 le lampade a fluorescenza che saranno sostituite con impianti a led nella scuola primaria e secondaria del Comune di Vanzaghello. «Questo intervento di revamping – commenta l’amministrazione comunale – è molto importante e garantirà un risparmio energetico del 48%». Per la sostituzione delle luci è stato messo in campo un investimento di 70 mila euro da contributo ministeriale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.