Infortunio in un’autofficina di Busto Garolfo, lavoratore ferito ad una gamba
L'uomo ha riportato una ferita alla gamba destra dopo essere stato schiacciato da un veicolo su cui stava lavorando
Infortunio in un’autofficina di Busto Garolfo nella tarda mattinata di martedì 13 agosto: un lavoratore ha riportato una ferita alla gamba destra dopo essere stato schiacciato da un veicolo su cui stava lavorando.
Per soccorrere l’uomo la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha fatto intervenire un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta in codice giallo, che dopo le prime cura in loco ha trasportato il lavoratore al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano, sempre in codice giallo. Sul posto anche la Polizia Locale di Busto Garolfo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.