Grave incidente tra auto e scooter a Robecchetto con Induno, 32enne in prognosi riservata
Il 32enne dopo l'incidente è stato portato in codice rosso dall'elisoccorso all'Ospedale Niguarda di Milano ed è in prognosi riservata
Trentaduenne in prognosi riservata all’Ospedale Niguarda di Milano dopo il grave incidente di lunedì 12 agosto a Robecchetto con Induno, dove intorno alle 16.30 per cause ancora in fase di accertamento un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Magenta.
Le condizioni del ragazzo alla guida dello scooter sono immediatamente apparse gravi, tanto che la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza aveva inviato sul posto in codice rosso, insieme all’automedica di Legnano e ad un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate, anche l’elisoccorso. Il 32enne, dopo le prime operazioni di soccorso in loco, era stato portato dal personale sanitario, sempre in codice rosso, all’Ospedale Niguarda di Milano.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.