Tragico incidente sulla SP149 a Parabiago, morto un 52enne investito in bicicletta
L'auto che ha investito il 52enne, morto nella mattinata di sabato 10 agosto, non si è fermata dopo l'impatto
È morto nella mattinata di oggi, sabato 10 agosto, il 52enne investito mentre percorreva in bicicletta la SP149 a Parabiago intorno alle 20 di ieri da un’auto che non si è fermata dopo l’impatto.
La situazione era apparsa subito grave, tanto che l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza aveva inviato sul posto un’ambulanza e l’automedica di Legnano in codice rosso. Il 52enne era stato portato, sempre in codice rosso, al pronto soccorso dell’Ospedale di Legnano, ma le manovre di soccorso del personale sanitario non sono bastate a salvargli la vita.
Sul posto per i rilievi del caso anche i carabinieri della Compagnia di Legnano, che ora si occuperanno di ricostruire la dinamica dei fatti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.