Maltempo nel Legnanese i fulmini colpiscono una villetta a Busto Garolfo
Una potente saetta ha colpito una casa in via San Francesco: la scarica elettrica passando dall'antenna del tetto ha causato un incendio nel sottotetto ed ha completamente danneggiato l'impianto elettrico.
In un attimo una famiglia di Busto Garolfo si è trovata con il tetto danneggiato, un incendio e l’impianto elettrico fuori uso. Tutto questo a causa della serie di fulmini che si sono scatenati durante il temporale abbattutosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, nel Legnanese.
Una potente saetta ha colpito una casa in via San Francesco: la scarica elettrica passando dall’antenna del tetto ha causato un incendio nel sottotetto ed ha completamente danneggiato l’impianto elettrico.
Fortunatamente nessuna delle persone presenti è rimasta ferita ed i focolai accesi dal fulmine sono stati spenti dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza l’edificio. Un intervento complesso e pressoché raro per gli uomini del distaccamento di via Leopardi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.