Quantcast

Maltempo nel Legnanese i fulmini colpiscono una villetta a Busto Garolfo

Una potente saetta ha colpito una casa in via San Francesco: la scarica elettrica passando dall'antenna del tetto ha causato un incendio nel sottotetto ed ha completamente danneggiato l'impianto elettrico. 

Generico 05 Aug 2024

In un attimo una famiglia di Busto Garolfo si è trovata con il tetto danneggiato, un incendio e l’impianto elettrico fuori uso. Tutto questo a causa della serie di fulmini che si sono scatenati durante il temporale abbattutosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, nel Legnanese.

Una potente saetta ha colpito una casa in via San Francesco: la scarica elettrica passando dall’antenna del tetto ha causato un incendio nel sottotetto ed ha completamente danneggiato l’impianto elettrico. 

Fortunatamente nessuna delle persone presenti è rimasta ferita ed i focolai accesi dal fulmine sono stati spenti dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza l’edificio. Un intervento complesso e pressoché raro per gli uomini del distaccamento di via Leopardi.

di
Pubblicato il 07 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore