Quantcast

Maltempo nel Legnanese, auto finisce sott’acqua a Parabiago

Un'auto a Parabiago è rimasta bloccata sott'acqua nel sottopasso stradale di via Butti e Matteotti. Qui un'automobilista si è ritrovato letteralmente sommerso dall'intensa pioggia caduta a terra

Grandine e pioggia a Legnano, io maltempo del 7 luglio

Durante il maltempo abbattutosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 agosto, un’auto a Parabiago è rimasta bloccata sott’acqua nel sottopasso stradale di via Butti e Matteotti. Qui un’automobilista si è ritrovato letteralmente sommerso dall’intensa pioggia caduta a terra.

Il conducente è stato poi portato in salvo dai Vigili del Fuoco volontari di Inveruno sul territorio del Legnanese per dare supporto ai Vigili del Fuoco di Legnano. Sul posto anche la Polizia Locale di Parabiago. In seguito è stata messa in sicurezza l’area che ogni volta si allaga durante i temporali.

Grandine e pioggia, il maltempo blocca la viabilità a Legnano

 

di
Pubblicato il 07 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore