Nerviano saluta il maresciallo dei Carabinieri Pierpaolo Negri
Per il maresciallo Negri «i più sentiti ringraziamenti e saluti» a nome di tutta la comunità di Nerviano dalla sindaca Daniela Colombo
Nerviano saluta il maresciallo Pierpaolo Negri del Comando dei Carabinieri, prossimo a lasciare il paese per un nuovo incarico.
«A nome di tutta la comunità desidero esprimere i più sentiti ringraziamenti e saluti al maresciallo Negri del Comando dei Carabinieri di Nerviano, che fra qualche giorno ci lascerà per un nuovo incarico – le parole di ringraziamento della sindaca Daniela Colombo -. Durante il suo mandato il maresciallo Negri ha dimostrato una grande capacità di coordinamento e spirito di collaborazione non solo in ambito operativo, ma anche grazie ai rapporti di fiducia e cooperazione stabiliti con le diverse realtà locali. Con gratitudine e affetto auguro al maresciallo Negri ogni successo nel suo nuovo incarico, sicura che porterà con sé lo stesso impegno e passione che ha dimostrato nella nostra comunità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.