Rifiuti abbandonati in via del Seprio a Garbatola
L'abbandono di rifiuti nella frazione di Nerviano è stato segnalato alla Polizia Locale
Rifiuti abbandonati in via del Seprio a Garbatola. La “denuncia” arriva dal consigliere di opposizione Massimo Cozzi, capogruppo in consiglio comunale di Lega, Gruppo Indipendente Nervianese e Con Nerviano.
«Abbiamo provveduto con la consigliera comunale della frazione Alba Airaghi a segnalare telefonicamente l’accaduto al Comando Unico di Polizia Locale – sottolinea l’ex sindaco -. La cosa ancora più grave è che l’abbandono sembra essere stato effettuato in pieno giorno: al mattino i rifiuti non c’erano, ascoltando i residenti della via».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.