Musica, gonfiabili e tanto buon cibo: Rescaldina fa festa con l’Hawaian Crus Party della contrada Croce
Serata di festa in centro a Rescaldina nel fine settimana con l'Hawaian Crus Party organizzato dalla contrada Croce
Pienone in piazza Chiesa a Rescaldina per l’Hawaian Crus Party organizzato nel fine settimana dalla contrada Croce, che ha portato in centro al paese musica, gonfiabili, bancarelle, moto, limbo e tanto buon cibo regalando una serata di divertimento a chi ancora aspetta di partire dalle vacanze o trascorrerà l’estate in città.
«Grazie a tutte le persone che hanno partecipato, contradaioli e staff: non ci aspettavamo così tanta gente – commentano dalla contrada -. Grazie alle attività che ci hanno sostenuto e ai bikers. Un grazie al Comune che ci ha permesso di fare questo evento e di fare rinascere Rescaldina grazie a queste feste. Un grazie anche a Luca Perotta, che pur essendo un consigliere comunale di opposizione e sempre presente alle nostre manifestazioni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.