Il campo da basket di via Bologna si tinge di arancione e diventa il Playground di Canegrate
L'opera in questione è quasi ultimata: il campo sarà presto aperto per accogliere i giovani appassionati di basket
Dopo i canestri ecco che il Playground di via Bologna si tinge di arancione come la palla a spicchi. Continuano i lavori per il rinnovo del campo da basket di Canegrate. Proprio oggi, sabato 27 luglio, il Comune ha comunicato la conclusione dell’opera di tinteggiatura della pavimentazione.
L’intervento, seguito dall’assessore alle Opere Pubbliche Davide Spirito, rientra in una ben più ampio piano di rinnovo delle aree sportive cittadine. Nello specifico la pavimentazione è stata realizzata con materiali resistenti e antiscivolo. L’opera in questione è quasi ultimata: il campo sarà presto aperto per accogliere i giovani appassionati di basket. All’inizio di settimana prossima, precisa l’assessore saranno montate, oltre che le retine ai canestri anche le nuove panchine «Sedute che andranno a sostituire quelle vetuste che si trovano nel giardinetto. Questi lavori ridanno dignità al giardinetto è un bel progetto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.