Quantcast

Lotta contro lo spaccio nelle aree boschive di Vanzago, denunciati due pusher

Continuano le attività contro lo spaccio nei boschi di Vanzago. La Polizia Locale con i carabinieri di Arluno sono entrati nuovamente in azione

droga generica

Due 24enni sono stati denunciati a piede libero per spaccio dalla Polizia locale di Vanzago, entrata in azione con i carabinieri di Arluno per contrastare lo spaccio nelle aree boschive. I due pusher sono stati sorpresi nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 luglio. Ed in questo contesto è stata sequestrata, ai due 24enne, una modica quantità di cocaina, denaro contante, cellulari ed un bilancino di precisione.

L’operazione rientra in una ben più ampia attività contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti portata avanti da sei mesi sul territorio. Servizi che hanno portato all’arresto di un pusher di 27 anni nel mesi di aprile. Oltre che il rinvenimento e sequestro di 2 panetti di hashish per complessivi 200 grammi nel mese di maggio. Ed il sequestro di 38 g di eroina, armi da taglio, dispositivi elettronici nel mese di giugno.

«Nel corso di questi mesi di attività, inoltre, sono state effettuate tre segnalazioni di consumatori al Prefetto e sono anche state rinvenute 17 biciclette ed 1 monopattino elettrico in uso alle persone dedite allo spaccio – spiegano dalla Polizia Locale di Vanzago -. Grazie a questa sinergia tra la Polizia Locale ed i Carabinieri è stato possibile mettere in campo una così assidua azione. Tra i due comandi la collaborazione è sempre costante e proficua. Quella di stanotte ha segnato certamente una battuta d’arresto per il, purtroppo, fiorente mercato della droga ma l’impegno degli agenti continua, così che i nostri bellissimi boschi possano essere sempre un bene prezioso fruibile da tutti i vanzaghesi».

di
Pubblicato il 25 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore