Festa grande per i 102 anni di Giovanna Monza, nervianese d’origine e castellanzese di adozione
Istituto La Provvidenza di Busto Arsizio in festa per Giovanna Monza, che giovedì 25 luglio ha compiuto 102 anni
Festa grande all’Istituto La Provvidenza di Busto Arsizio per Giovanna Monza, che giovedì 25 luglio ha compiuto 102 anni. Originaria di Nerviano e cittadina di Castellanza ormai da oltre 60 anni, è stata festeggiata dal figlio, dalle nipoti, dalla vicesindaca reggente di Castellanza Cristina Borroni, dalla sindaca di Nerviano Daniela Colombo e dal presidente dell’Istituto La Provvidenza Romeo Mazzucchelli.
Sposata con Ambrogio, venuto a mancare nel 1987, Giovanna Monza si è trasferita a Castellanza nel 1963, nella parrocchia di San Bernardo allora affidata a don Luigi Brazzelli. E oggi, anche se le gambe perdono qualche colpo e la memoria non è più quella di una volta, la 102enne si è dimostrata felice ed emozionata davanti ai fiori e alla torta che l’hanno accolta per festeggiare questo nuovo traguardo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.