Miagolii da un’auto, trovato a Busto Garolfo un gatto incastrato nel vano motore
Il felino si era infilato nella parte bassa del motore e non riusciva più ad uscire in quanto era incastrato nella cinghia
Sembrava ormai morto il gatto incastrato nel vano motore di un’auto a Busto Garolfo, invece era soltanto immobile, in attesa di essere salvato. A liberarlo ieri, mercoledì 24 luglio, sono stati i Vigili del Fuoco di Inveruno.
Il felino si era infilato nella parte bassa del motore e non riusciva più ad uscire in quanto era incastrato nella cinghia. Il suo miagolio ha attirato l’attenzione dei proprietari della vettura che hanno quindi chiesto aiuto. Gli uomini del distaccamento di Inveruno hanno smontato la scocca inferiore.
Dopo 30 minuti di lavoro l’animale è stato liberato e consegnato alle cure del veterinario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.